Lunedì 26 febbraio 2024 presente a Savignano sul Rubicone si è riunita l’assemblea annuale per l’occasione anche elettiva per il rinnovo del consiglio direttivo del Gruppo Intercomunale Savio-Rubicone che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio.
Confermato all’unanimità il presidente uscente Lazzaro Dall’Acqua per un nuovo mandato.
Alla riunione presente anche Massimo Zanuccoli vicepresidente provinciale chiamato a presiedere i lavori della Assemblea.

Vengono affidate le cariche di Vice Presidente Vicario a Vittorio Marconi, il Vice Presidente Domenico Roberto e Segretario Renzo Bizzocchi mentre il tesoriere verrà deciso a prossima riunione.

Vanno a completare il consiglio direttivo: Nazario Angeli, Angelo Baiocchi, Gianluca Merciari, Massimo Mercuri, Mario Paglierani, Alberta Parentelli, Cecilia Gonzales, Davide Macrelli e Barbara Neri questi ultimi tre eletti per la prima volta.

 

Il testo è stato costruito in riferimento all’articolo presente a questo link: https://www.cesenatoday.it/cronaca/aido-nominato-il-consiglio-direttivo-per-il-prossimo-quadriennio-confermato-il-presidente-uscente.html

 

Volontario addetto stampa FC
Gianluca Merciari