Una delegazione Cremonese di Aido (Associazione Italiana per la Donazione di Organi tessuti e cellule) ha consegnato al Centro Raccolta Don Milani di Cesena 150 chili di riso da destinare ai pasti per i cittadini colpiti dall’alluvione. Alla consegna erano presenti il parroco Don Giuliano Vezzosi, il Presidente Aido Comunale di Castelverde (CR) Renato Bodini e Renato Ruggeri, volontario sia in ambito comunale sia provinciale a Cremona.

Ad accogliere i generosissimi volontari Lazzaro Dall’acqua, Presidente Aido Savio-Rubicone e Domenico Roberto, vicepresidente regionale Aido Emilia-Romagna.

Sulla via del rientro, la fantastica squadra lombarda ha fatto tappa a Sant’Agata Sul Santerno (RA), uno dei centri abitati piu’ colpiti e tuttora martoriato dell’alluvione, dove ha consegnato, presso la palestra della scuola primaria, il medesimo quantitativo di riso.
Ulteriori 150 chili di pregiato carnaroli, sempre provenienti da Cremona, sono stati pariteticamente riservati e consegnati anche alla popolazione alluvionata di Forlì.
Un ringraziamento con infinita riconoscenza emilianoromagnola!

In seguito delle foto:

 

 

Articolo estrapolato da CesenaToday:

https://www.cesenatoday.it/social/segnalazioni/donazione-di-riso-per-gli-alluvionati-dall-aido-cremona.html