S. Messa in suffragio Donatori

Domenica 16 ottobre 2022 alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Sarmato, verrà officiata una S. Messa in ricordo di tutti i Donatori Piacentini defunti.

Va ai Donatori il nostro più grande riconoscimento, col loro gesto pieno di AMORE hanno donato la Vita ai cittadini in lista di attesa.

Il 25° Anniversario di AIDO Sarmato

Al termine i festeggiamenti per il 25° anniversario di fondazione del Gruppo Comunale di Sarmato. Alla cerimonia saranno presenti tutti i Gruppi Comunali AIDO con i rispettivi Labari. Presenti autorità civili, militari e Associazioni del territorio.

E così è trascorsa una bellissima giornata in cui i Volontari AIDO hanno festeggiato il 25° compleanno di AIDO Sarmato diretto dalla Presidente Gina Torreggiani.

Importantissimi la presenza sul territorio, ove i Volontari ogni giorno portano il messaggio del DONO, ancora tante le persone in lista di attesa, in molti casi necessitano di un trapianto to come cosa salvavita. Grazie alla medicina le barriere del trapianto vengono ogni giorno superate, ma occorrono Cittadini che consapevolmente esprimano il lo SI alla donazione di Organi, Tessuti e Cellule. L’impegno quotidiano è quindi necessario con lo scopo di azzerare le liste quando to prima. Sono 25 gli anni trascorsi dalla fonazione del Gruppo Comunale mentre AIDO si prepara al 50° anniversario a livello Nazionale.

Video della Giornata clicca qui