Ponte dell’Immacolata ricco di impegni per lo più sportivi per AIDO Rimini: tanti gli eventi sportivi AIDO Rimini!

Iniziando dal 4 all’8 dicembre si è tenuto l’evento “Ginnastica in festa”  in cui siamo intervenuti per premiare la società sportiva con più atleti iscritti.

eventi sportivi aido Rimini

“Finali Nazionali Winter Edition 2021“, che si svolgerà dal 4 all’8 dicembre 2021, è la “festa“ della fiera di Rimini, che si riconferma location ideale per grandi eventi sportivi.

L’ evento è organizzato da Esatour Sport Events e ASD Pesaro Gym, in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia.

L’ ultima edizione ha visto numerosi atleti esibirsi alla Fiera di Rimini, confermandosi così come uno degli eventi più attesi e partecipati nel panorama del movimento della ginnastica italiana.
L’evento propone cinque giorni di gare, esibizioni e attività per tutti.

Expovillage

Finali Nazionali Silver Summer Edition 2021 coniuga la parte agonistica (Campionati di livello Silver e Serie D delle specialità di Ginnastica Artistica Femminile e Maschile, Ritmica e Aerobica, Campionato italiano e Coppa Italia di Parkour) e l’intrattenimento grazie alle numerose attività del settore Salute e Fitness della FGI che richiamano numerosi curiosi ed appassionati.

L’8 dicembre si è tenuta la “Classica d’inverno”  una gara di 13,3 all’interno di Montescudo e MonteColombo organizzata dal Golden Club Rimini.

eventi sportivi aido Rimini

L’A.S.D. Golden Club Rimini International, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Montescudo Monte Colombo, organizza mercoledì 8 dicembre 2021 la

16^ Classica d’Inverno “Montescudo Monte Colombo” Legend Race gara competitiva di 13 chilometri e una non

competitiva di km 8,5.

PARTECIPAZIONE

Competitiva: E’ consentita la partecipazione ai primi 200 atleti iscritti (tesserati Uisp, Fidal e Run Card) nati dal 2003 e precedenti in regola con il tesseramento 2021. Non competitiva: E’ consentita la partecipazione ai primi 200 atleti iscritti.

Anche nei giorni dall’11 al 13 dicembre presenza a San Giovanni in Marignano. Prenderemo contatti con l’amministrazione comunale e i cittadini del luogo per cercare di creare un punto fisso.

eventi sportivi aido Rimini

Infine Domenica 12 dicembre tra gli altri eventi sportivi aido Rimini saremo presenti a “Rimini Cross”. Oltre a una corsa campestre per bambini e adulti  anche “Camminata sul Belvedere” camminata di 6km aperta a tutti.

 

eventi sportivi aido Rimini

Seguici su Facebook!