La Fiera di Santa Lucia Aido Presente a Savignano sul Rubicone

Nelle vie del centro storico di Savignano sul Rubicone, immerso nell’atmosfera natalizia, il paese si ritrova in una pausa intima e festosa. C’è la Fiera di Santa Lucia, appuntamento del cuore con la tradizione e la festa Aido sarà Presente.

Come da tradizione da tantissimi anni la nostra sezione Aido intercomunale Savio-Rubicone punto di riferimento dei comuni del circondario, partecipa alla tradizionale fiera del patrono della città e della parrocchia di Savignano sul Rubicone “Santa Lucia”. Il Sindaco
“Il nostro mese di dicembre torna a essere illuminato da Santa Lucia e dalla fiera – afferma il sindaco Filippo Giovannini -. La tradizione vuole che sia proprio questa l’occasione per eccellenza in cui Savignano si ‘mette in mostra’, con il suo bagalio di tradizioni e consuetudini irrinunciabili tramandate con passione e dedizione dalle associazioni, dai gruppi cittadini, dai quartieri. Daremo il via a tutto questo mercoledì 8 dicembre con l’accesione delle luminarie. Ci vediamo qui, vi aspetto. Buona fiera e buon Natale”.

Aido c’è!

AIDO presente All’evento “Fiera di Santa Lucia a Savignano sul Rubicone” saremo presenti con dei volontari locali pronti ad avvinare la gente, chi si fermerà verrà consegnato un omaggio accompagnato da informazioni utili al dono post morte degli organi e sull’importanza che vale il si alla donazione. Ogni momento è importante, il lavoro incessante di AIDO è proprio quello di essere sulle piazze a contatto con la gente per una corretta informazione sul Dono. Grazie a tutti coloro che si fermano e ci dedicano un momento del loro prezioso tempo.

Nell’immagine un riassunto di ciò che troverete in fiera. Consulta il programma.

Per ulteriori informazioni, potete raggiungere l’evento ufficiale cliccando quì.

Oppure puoi trovare i nostri contatti a questa pagina!