Il Lancio di DigitalAIDO

Il 26 settembre 2021 è una data storica per la nostra Associazione: il lancio di DigitalAIDO. Nella Giornata del Sì alla Donazione di Organi, Tessuti e Cellule, AIDO ha lanciato la digitalizzazione dell’iscrizione all’Associazione e del consenso alla donazione di organi.

Ad inaugurare la facilitazione del consenso, il lancio spettacolare delle bandiere di DigitalAido con i paracadutisti dell’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARACADUTISTI d’ITALIA – SEZIONE VALCAVALLINA, capitanati dal Presidente Massimiliano Nozza.

Ma a far volare alto DigitalAido saremo tutti noi volontari, di ogni ordine e grado e ambito territoriale, con l’amore che metteremo nello sviluppo e nella promozione della nostra piccola grande rivoluzione digitale. Lo stesso amore racchiuso nel Sì alla donazione di organi, tessuti e cellule. Lo stesso amore in grado di restituire la vita a quanti la stanno perdendo a causa di una grave insufficienza d’organo. 

A promozione di Digital AIDO il nostro presidente regionale ha partecipato al focus di Teleromagna. La promozione televisiva è fondamentale. Il messaggio e la cultura del DONO devono passare da tutti i canali. Tutti i Cittadini di qualsiasi età e qualsiasi estrazione di poter ricevere il messaggio. Solo chi è al corrente delle novità e di tutte le possibilità in cui può dire SI sarà pronto ad esprime la propria volontà alla Donazione di Organi.  Grazie a Tutti i Volontari che anno permesso tutto questo.

Video Teleromagna